EDIZIONE 2025

L’inizio di un viaggio stellare

L’inizio di un viaggio stellare

Nel 2025, Sogna e credici fino alle stelle ha acceso la voglia di sognare nelle scuole primarie d’Italia grazie a un kit didattico e a quattro Dreamers - Giulio Rosk, Clara, Jasmine Paolini e Linda Raimondo - che sono tornati nelle loro scuole di origine per incontrare studenti e studentesse. Lì, dove tutto è iniziato, hanno testimoniato che ogni sogno è possibile, se si ha il coraggio di crederci fino in fondo.

Spazi nuovi per accendere il futuro

I sogni hanno bisogno di tempo e spazio per crescere. Nel 2025, per alimentare la ricerca del proprio e autentico sé, Pan di Stelle ha donato 5 Aule dei sogni: quattro sono state inaugurate nelle scuole di origine dei Dreamers, l’ultima è stata vinta grazie all’estrazione finale dalla Scuola primaria “Giugliano 7 - Di Giacomo” di Giugliano in Campania (NA).

Aula dei sogni
Murale firmato da Giulio Rosk nella scuola primaria di Serradifalco (CL)
Aula dei sogni
Aula dei sogni vinta dalla scuola primaria di Giugliano in Campania (NA)

Continua a sognare con la tua scuola

Continua a sognare con la tua scuola

Ti piacerebbe vincere un’Aula dei sogni o rendere la tua scuola protagonista con un nuovo murale di Giulio Rosk ispirato ai desideri dei bambini e delle bambine? Registrati alla nuova edizione del progetto per scoprire il regolamento e i dettagli dell’iniziativa.