EDIZIONE 2025
L’inizio di un viaggio stellare
L’inizio di un viaggio stellare
Nel 2025, Sogna e credici fino alle stelle ha acceso la voglia di sognare nelle scuole primarie d’Italia grazie a un kit didattico e a quattro Dreamers - Giulio Rosk, Clara, Jasmine Paolini e Linda Raimondo - che sono tornati nelle loro scuole di origine per incontrare studenti e studentesse. Lì, dove tutto è iniziato, hanno testimoniato che ogni sogno è possibile, se si ha il coraggio di crederci fino in fondo.
Una galassia di 6.000 sogni
Una galassia di 6.000 sogni
Bambini e bambine hanno condiviso migliaia di contributi dando vita al più grande firmamento di sogni delle scuole italiane!
Esplora i sogni navigando tra le costellazioni tematiche: clicca sulle icone e lasciati incantare.
Spazi nuovi per accendere il futuro
I sogni hanno bisogno di tempo e spazio per crescere. Nel 2025, per alimentare la ricerca del proprio e autentico sé, Pan di Stelle ha donato 5 Aule dei sogni: quattro sono state inaugurate nelle scuole di origine dei Dreamers, l’ultima è stata vinta grazie all’estrazione finale dalla Scuola primaria “Giugliano 7 - Di Giacomo” di Giugliano in Campania (NA).
Continua a sognare con la tua scuola
Continua a sognare con la tua scuola
Ti piacerebbe vincere un’Aula dei sogni o rendere la tua scuola protagonista con un nuovo murale di Giulio Rosk ispirato ai desideri dei bambini e delle bambine? Registrati alla nuova edizione del progetto per scoprire il regolamento e i dettagli dell’iniziativa.